– Angelo Carbone
Dopo essere stato in sviluppo per oltre 8 anni, Danny Weiser è finalmente pronto a condividere il suo segreto meglio custodito… HYBRID .
HYBRID è il primo del suo genere ad emergere nella comunità magica. Immagina di poter prendere in prestito una banconota da un dollaro e farla firmare dallo spettatore sia sul davanti che sul retro. Fai un buco nel becco e fai muovere il buco sulla faccia del becco, con un colpo, salta di nuovo indietro. Il conto viene quindi risanato e riconsegnato allo spettatore illeso! Abbiamo già detto che non c’è nessun cambio di conto?… non c’è nessun cambio di conto.
- Bill è preso in prestito e firmato
- Nessun passaggio o duplicato
- Non sono necessarie ricariche
- Nessun thread
- Ogni espediente è costruito a mano per durare per MIGLIAIA di spettacoli
- Gimmick è completamente costruito e pronto per l’uso
- Ripristino di 2 secondi
3 routine insegnate
- Sequenza da penna a banconota
- Perforato
- Sequenza del buco nero
“Danny Weiser è una macchina creativa! HYBRID è stato il suo bambino per molti anni e in quel periodo ha spinto i suoi limiti fino alla perfezione. Sono stato ingannato quando l’ho visto! Bel lavoro Danny! Lo adoro!”
– Chris Smith (MagicSmith)
” HYBRID soddisfa tutte le aspettative. Un effetto fantastico grazie a un espediente super intelligente e una banconota presa in prestito. Cosa potresti chiedere di più? Sono felice che Danny stia finalmente condividendo questo. Lo sarai anche tu !”
– Roddy McGhie (creatore di Little Door)
“Questo ha una penetrazione, un buco mobile e ha anche patatine fritte alla julienne. Una di queste è una bugia, ma questo non dovrebbe impedirti di eseguirla.”
– Bizzaro