Utilizzando la stessa morbida pelle nera e le cuciture blu del “portafoglio ribelle”, questo è un pratico portafoglio per tutti i giorni.
Un vecchio peek dal design moderno, il peek wallet è basato su un portafoglio commercializzato nel 1959 da Ed Mellon denominato “Dr. Jaks Private reading plus”, e successivamente commercializzato da Tannens a New York, ora reso popolare da Jerry O’Connell e chiamato come il portafoglio dell’informatore. Il portafoglio dell’informatore è stato rinominato “Il famoso portafoglio di Jak” da quando propdog ha acquisito i diritti su tutti i portafogli Jerry O’Connell, visitare il sito Web di propdogs per ulteriori informazioni.
Il mio nuovo design si differenzia per la sua capacità di fungere da portafoglio quotidiano, portando fino a 12 carte da lavoro o di credito con banconote ripiegate (nella stessa sezione delle tasche per le carte).
Questo è a mio parere uno dei migliori sistemi di peek fino ad oggi, e il motivo è che è versatilità, non devi riaprire il portafoglio per sbirciare le informazioni e non devi sbirciare nel momento critico, hai la possibilità di mettere in tavola il portafoglio, attendere e nell’azione di mettere il portafoglio in tasca, puoi sbirciare le informazioni in modo insolito. Guarda il video per i tempi della sbirciatina