Un dispositivo di sbirciatina nascosto è uno strumento essenziale per la magia elettronica. Il tuo pubblico non capirà mai come potresti conoscere le informazioni.
L’app PITATA incorpora molte funzioni IoT intelligenti, ma l’utilizzo dell’app richiede un telefono cellulare per leggere segretamente le informazioni scritte.
Se l’obiettivo è ottenere segretamente informazioni scritte, a volte è più pratico utilizzare un piccolo dispositivo palmare per ottenere la sbirciatina.
Ecco perché abbiamo progettato il PITATA Palm Peeker , appositamente per l’uso con i dispositivi per impronte di PITATA.
Il PITATA Palm Peeker è compatibile con tutti i dispositivi per impronte sincrone PITATA attuali e futuri, inclusi PITATA Smart WhiteBoard e Smart MemoPad.
Dopo numerosi esperimenti, abbiamo optato per un display quadrato. Questo design consente un palming più naturale del dispositivo e facilita la visualizzazione con un display più grande.
Il design generale è minimalista e semplice.
La taglia si adatta perfettamente al palmo delle dita.
Puoi nasconderlo quasi ovunque, ad esempio all’interno di un astuccio per carte da gioco. Ha due pulsanti fisici sul suo corpo: il pulsante di accensione/spegnimento/sospensione e il pulsante di cancellazione. Il funzionamento è estremamente semplice. Crediamo che ti piacerà tanto quanto noi.
Caratteristiche
- Si connette in modo indipendente con i dispositivi per impronte di PITATA (MemoPad) e la sua gamma completa di dispositivi per impronte.
- Schermo quadrato per una visione chiara e precisa.
- Dimensioni in miniatura che si adattano perfettamente al palmo delle dita.
- Design a doppio pulsante per un facile utilizzo.
- Distanza: 3 m per il MemoPad e 10 m per la lavagna.
- Copri portachiavi in pelle (opzionale).
Dimensioni
- 44 mm x 40 mm x 14 mm
Contenuti
- 1x Pitata Palm Peeker
- 1 cavo di ricarica