Le carte da gioco Private Reserve sono state introdotte per la prima volta nel 2013 come mazzo premium per l’uso professionale e privato di Dan e Dave. Non disponibile per la vendita, è possibile ottenerlo solo in regalo dai Gemelli o tramite varie promozioni e omaggi online. Da tempo fuori stampa, questi mazzi ora valgono diverse centinaia di dollari al pezzo sul mercato di rivendita.
Diversi anni dopo, nel 2016, è stata introdotta una nuova edizione. Progettata in collaborazione con Jeff Trish, questa nuova edizione presentava un design sul retro in lamina d’oro, firmato Ace of Spades e un sigillo numerato limitato a 2.500. Questa edizione rimane la nostra versione più lussuosa fino ad oggi poiché oggi riveliamo un’edizione leggermente ridotta sia per il collezionista che per il cardista.
Stampato dalla United States Playing Card Co. sul nostro cartoncino sottile preferito e confezionato in una scatola di carta verde incisa con accenti di lamina d’oro. Avvolto in un sigillo numerato da uno a duemilacinquecento.