I mentalisti hanno cercato per anni il dispositivo di visualizzazione e input perfetto. Oggi, con tutte le app magiche disponibili, trovare la giusta sbirciatina o lo strumento di input è esattamente ciò che serve per creare miracoli.
La navigazione in incognito è stata parte integrante del successo di Michael sul palco e spettacoli ravvicinati in giro per l’Europa negli ultimi dieci anni. Precedentemente noto solo a un piccolo gruppo Facebook di artisti professionisti in tutto il mondo, Incognito è ora pronto per far parte del tuo spettacolo sul mentalismo.
Incognito è uno strumento di sbirciatina super cool, ultra-organico e meravigliosamente ingannevole utilizzato con qualsiasi cellulare. Sembra un normale blocco da disegno ma in realtà contiene uno scomparto nascosto che permette l’accesso al tuo cellulare in una frazione di secondo.
Immagina di sapere esattamente cosa pensa il tuo spettatore di fronte alla tua app preferita . Non avranno la minima idea di come lo sapevi.
L’album nero con rilegatura a spirale con pagine bianche grezze e una copertina rigida nera contiene un guscio mimetico che sembra esattamente come dovrebbe. Dai un’occhiata o inserisci informazioni nella tua app preferita. Ricevi messaggi istantanei da un assistente proprio di fronte ai tuoi partecipanti. Non sospetteranno nulla. La confezione contiene un blocco per schizzi artificioso e un blocco per schizzi di ricarica. È possibile acquistare ricariche aggiuntive separatamente.
Dimensioni massime consentite del telefono: larghezza 109 mm – profondità 10 mm – lunghezza 181 mm
“Holy Sh!t Idea geniale. “
– Justin Miller
“Un dispositivo di sbirciatina incredibile e indiscernibile. Vorrei averci pensato.”
– Astor – Astor Magic
“La tecnologia è diventata il punto fermo di il mio spettacolo. Il problema è sempre raccogliere informazioni e inserirle. Utilizzo Incognito per ogni spettacolo. In realtà ne possiedo due! In ogni caso, la tecnologia sembra invisibile. La cosa migliore che possa capitare alla magia del cellulare.”
– Scott Xavier
“È semplicemente bellissimo. Lo userò con CUPP e altre app.”
– Jean-Baptiste Clement