Incredibilmente luminoso, l’inchiostro verde neon incontra lo stile di design tipografico unico in cui è iniziato il viaggio di Luke nelle carte: Grid è tornato a grande richiesta e questo mazzo è un vero toccasana!
- Design tipografico unico e completamente personalizzato che utilizza inchiostro al neon al vivo
- Stampato da Cartamundi
- Una tiratura di 2500 mazzi
- Calcio slimline con finitura True Linen B9
- 56 carte tra cui 2 jolly dittico, 1 carta schermo verde e 1 carta pubblicitaria
- Reagisce con la luce UV
- Sigillo personalizzato
Il primo mazzo creato da Luke è stato Grid Series One, con l’ambizione di creare tre mazzi. Non sapeva che i design tipografici sarebbero diventati sinonimo del suo lavoro e la collezione Grid molto ricercata: la sua espansione infonde nuova vita alla comunità delle carte. Entra nella quarta serie (GS4).
Questo mazzo completamente personalizzato utilizza diverse rappresentazioni tipografiche e iconiche dei volti delle carte, dagli indici tradizionali fino ai grandi valori tipografici e ai dettagli di stile della timeline. Progettati per essere letti in una moltitudine di modi, i volti delle carte e le carte aggiuntive risaltano sicuramente in qualsiasi collezione e, combinati con un dorso progettato per ventagli e spread unici, GS4 è un must sia per il collezionista che per il cardista.
Con le carte Pantone al vivo al vivo e gli astucci che diventano incredibilmente difficili da trovare a causa delle stampanti che ora non offrono il servizio o non fanno pagare un premio per questo, questo mazzo Grid possiede il colore vibrante ovunque e ti offre il mazzo tipografico straordinario di cui non sapevi di aver bisogno.
Tipografia: l’arte o la procedura di organizzare i caratteri.
Le carte da gioco Grid sono una collezione basata sui principi di progettazione dello stile tipografico internazionale, altrimenti noto come ‘Swiss Style’ di progettazione grafica. I suoi principi fondamentali sono la leggibilità e la pulizia, con la maggior parte delle creazioni che adottano un layout asimmetrico, sempre basato sull’uso di una griglia. Queste griglie, solitamente costituite da colonne e righe nascoste, vengono utilizzate per allineare parole, numeri, immagini e motivi, quindi ogni serie della Grid Collection adotta questi principi. Ora sono disponibili quattro serie ed edizioni speciali e limitate, ognuna delle quali affronta l’uso del testo e della grafica a modo suo.
Progettato da Luke Wadey
Fotografia di Ryan Smith