“È straordinario. È un miracolo. È un vero stupore proprio lì.”
– Justin Miller
EVOKE è una chiave principale che può sbloccare connessioni profonde ed emotive con il tuo pubblico istantaneamente e con facilità.
Il mentalismo con le carte da gioco nel migliore dei casi può essere difficile per il tuo pubblico connettersi.
MA… se modifichi i valori delle carte con parole e frasi forti ed emotive, collegherai immediatamente una linea diretta alle corde del loro cuore e diventeranno immediatamente la tua arma segreta.
Ad esempio: utilizzando EVOKE puoi trasformare una semplice sbirciatina/rivelazione di una carta e potenziarla in qualcosa di profondo e potente. E questa è solo la punta dell’iceberg.
“Credo sinceramente che tu abbia risolto il problema di giocare a carte nel mentalismo perché se usi il mazzo EVOKE puoi praticamente eseguire qualsiasi trucco con le carte, qualsiasi gioco di prestigio e avrà un vantaggio di mentalismo che trasformerà totalmente il trucco in qualsiasi cosa adesso. Questo è un risultato straordinario!”
– Marc Paul
Progettato da Phill Smith… è costruito con un subdolo sistema di sbirciatina che è intrecciato innocentemente nel design del dorso di ogni carta. Un sistema segreto che solo tu puoi leggere. Una volta che conosci il segreto, non lo perderai mai, ma chi non lo sa, non lo troverà mai.
Ogni singola carta da gioco ti fornirà segretamente le seguenti informazioni in una rapida occhiata.
INFORMAZIONI SULL’ANTEPRIMA:
- Parola di emozione
- Bianco e nero o a colori
- Quale immagine
- Parola MOAB
- Successiva Carta Emozione in pila
- Citazione Autore
IL DECK FA IL LAVORO PER TE.
Ma non si tratta solo di informazioni di base stampate sulle carte… i principi magici vecchi e nuovi, criminalmente intelligenti, di Craig intrecciati in tutto il mazzo che faranno credere sinceramente al tuo pubblico che tu possa leggere i loro pensieri.
“Le persone potrebbero non ricordare sempre quello che hai fatto, ma ricordano come le hai fatte sentire.”
–
Principi di Marc Spelmann, Peeks e Peters.
Non sarebbe un progetto Craig Petty se non mettessimo insieme un dream team di collaboratori.
Innanzitutto abbiamo Pietro Nardi. Mentalista di fama mondiale, famoso per la sua capacità di creare un mentalismo commerciale ma sorprendente che chiunque può fare ma nessuno riesce a capire. Ed è qui per condividere con te i suoi trucchi preferiti che esegue utilizzando EVOKE.
Se ciò non bastasse, Craig ha chiesto ogni favore e ha fatto di tutto per convincere Peter Turner a sedersi per qualche ora e condividere una miniera d’oro di conoscenze, idee e trucchi!
Molti mentalisti considerano Peter Turner uno dei migliori mentalisti viventi e sicuramente, sul Monte Rushmore dei creatori di mentalismo.
Ciò che condivide Peter Turner vale letteralmente da solo il prezzo del progetto. Periodo.
UN’ALTRA COSA
Per molte persone, questa potrebbe essere la prima incursione nella lettura del pensiero. EVOKE è il trampolino di lancio perfetto per provare il mentalismo corretto. Sbirciare una carta è facile, ma forse il pensiero di una lettura a freddo potrebbe essere scoraggiante… abbiamo te.
Abbiamo coinvolto l’uomo che ha letteralmente scritto il libro sulla lettura a freddo… Ian Rowland
Non chiedeteci come, ma Craig è riuscito a sedersi con Ian Rowland presso la sede centrale di The Magic Circle UK e filmare una lezione Maestro di 2 ore a freddo (e caldo) lettura, in particolare utilizzando il mazzo EVOKE, come non ne hai mai visti prima.
Non vi diremo altro a riguardo. Questa aggiunta molto, molto speciale al progetto è riservata solo a chi possiede EVOKE.
“Se dovessi riassumerlo in una parola… WOW.”
– Mark Elsdon
Tocca direttamente le emozioni del tuo spettatore come mai prima d’ora. Il tuo pubblico diventerà la tua arma segreta con il potere di Evoke.
Cosa dicono gli altri maghi:
“In generale penso che questo sia uno dei migliori prodotti per mentalisti che abbia visto negli ultimi anni”
– David Jonathan
“Quando lasci le persone con un’emozione, cambia tutto… questo è il mentalismo che la gente ricorderà.”
– Luca Volpe
“Una delle cose che amo di questi è che sono tutti incentrati sull’emozione e hai così tante direzioni diverse in cui puoi andare.”
– Marc Chandaue
“Se un laico pensa a una carta e la rivela, è strabiliante. Ma se ci aggiungi un’emozione,allora è proprio roba potente”
– Roddy Mcghie
“È davvero incredibile, lo voglio e basta, lo voglio già! Deve essere una di quelle cose che ogni mentalista avrà e la useranno tutti!”
– John Morton
“Perché siamo esseri umani e abbiamo emozioni. Quindi, se riesci a connetterti con qualcuno, allora tutto non solo sembra migliore, ma ti fa sentire semplicemente meglio.”
– Joel Dickinson
“Sono piuttosto entusiasta di questo mazzo di carte perché alcune persone non sono a proprio agio con i processi che potrebbero essere coinvolti anche solo nei fondamenti del mentalismo di base. E questo è come un cheat code per questo.”
-Jake Keane