Birthday Traveller (Gimmicks and Online Instructions) by Luca Volpe and Alan Wong

CHF 110.00

Birthday Traveller (Gimmicks and Online Instructions) by Luca Volpe and Alan Wong

CHF 110.00

Disponibile su ordinazione

Spedizione gratuita per ordini superiori a CHF 68.00
Categoria:

Luca Volpe Productions e Alan Wong sono orgogliosi di presentare Birthday Traveller basato sulla routine “Verdoux Voodoo” di Florian Severin e un’idea originale di Al Bertini. Questo fantastico strumento ti consentirà di presentare una routine divertente e piacevole che può essere eseguita per qualsiasi tipo di pubblico. Può essere utilizzato come apertura o come parte di una routine di confabulazione. Altamente visibile per il palco più grande!

Immagina questo:

dai una busta rossa a un membro del pubblico chiedendogli di passarla nelle mani di altre persone e a un certo punto un altro spettatore dirà stop. La persona con la busta rossa si unirà a te sul palco. Gli mostrerai una cartella con 31 destinazioni splendidamente progettate e gli chiederai di dirti il ​​giorno del suo compleanno, così da vedere quale sarà la sua “destinazione di compleanno”.

Una volta rimosso il numero, mostrerai la destinazione scelta che miracolosamente corrisponde a quella nella busta dello spettatore! Il set è completamente pronto per essere utilizzato e include un raccoglitore ad anelli di forzatura dall’aspetto professionale, tutte le carte artistiche acquerellate personalizzate, una grande busta di cartone rosso con la previsione finale e le istruzioni per il download.

Crediti e altre versioni pubblicate:

Lo strumento di forzatura è stato presentato in “Verdoux Voodoo” di Florian Severin da “What Lies Insided” pubblicato da Vanishing Inc Magic e dall’edizione francese “Ultra Mental” pubblicata da CC Éditions e anche nell’edizione giapponese “Seltsame Abenteuer des Darian Wolf” pubblicata da Hiroyuki Okada – precedentemente pubblicata come “Verliebt, Verlobt e Abgezockt” dall’originale pubblicazione tedesca “Thirteen Steps to Vandalism”, tutte basate su una fantastica idea originale di Al Bertini, pubblicata in “Magische Studien 4” di Peter Wilker, 1991, per gentile concessione di Al Bertini.

Anthony Lindan ha sviluppato un metodo simile alla fine degli anni ’80 chiamato See Through Switch. È stato pubblicato sulla rivista Trap Door di Steve Beam, ed è apparso anche nella sua routine di 20 domande con il mio See Through Switch rilasciato con Penguin Magic.

Facile da fare e funziona alla grande sul palco e negli spettacoli da salotto! Grande partecipazione del pubblico! Un altro fantastico strumento realizzato da professionisti per i lavoratori professionisti!