Potete essere i protagonisti della festa e stupire tutti i vostri amici con BREATH.
Molti maghi affermano che è difficile approcciare un perfetto sconosciuto e iniziare a eseguire magia. Bene… questo trucco è perfetto!
– Il modo migliore per iniziare è quando non si aspettano un trucco magico…
Immaginate di essere in un bar, un ristorante, a una festa o solo da qualche parte. Vi scusate, perché state masticando un po’ di gomma. “Aspetta”, dite, e prendete dalla tasca il blister delle gomme. Tenetelo lontano da voi con il braccio teso e ora VISUALMENTE SOFFIATE la gomma masticata e fatela RITORNARE NEL BLISTER!
“Aspetta… cosa…??” – Queste sono le reazioni che potete aspettarvi quando mostrate BREATH!
Veramente è il rompighiaccio perfetto e dopo che vi chiedono come avete fatto, beh… mostrate loro un altro trucco e capiranno i vostri poteri magici…
Ma NON SIETE LIMITATI alla gomma. Potete anche strappare un pezzo di una carta da gioco o usare l’angolo di una banconota per soffiarla nel blister.
Potete mostrare davanti e dietro il blister e tirare fuori la gomma masticata (o angolo o pezzo di carta). E comunque… se volete, potete dare la gomma come souvenir (Ok, forse non è una buona idea!)
BREATH è super facile e divertente da eseguire, le reazioni sono incredibili.
BREATH: la classica “bite coin” reinventata!
• Le istruzioni sono fornite in un comodo download. Anche se in inglese, risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini video.
• Riceverete il materiale necessario per l’effetto e un blister per fare pratica pronto all’uso. Di volta in volta il blister andrà sostituito, ma realizzare un nuovo gimmick non vi richiederà più di cinque minuti ed è semplicissimo.