Le prime carte da gioco classiche e di lusso appositamente progettate per Cardistry.
Non è solo per Cardistry.
Rispetto alle carte da gioco attualmente disponibili sul mercato, questo è un muto libro di memorie dell’ultimo millennio.
L’intenzione originale di questo mazzo di carte da gioco era di perseguire lo stato più puro delle carte da gioco stesse. Il design adotta lo stile delle carte da gioco dal 1831 al 1870. Durante questo periodo, le carte da gioco si erano allontanate e avevano perso l’etichetta di “giocattoli dei nobili” e adotta un design principalmente grafico. Al momento, non sono stati adottati i convenienti “indici d’angolo” e “carte di corte simmetriche”. Questo mazzo mantiene la grafica delle carte da gioco primordiali.
Dopo centinaia di anni di iterazioni, un giocattolo dei nobili è diventato popolare tra la gente comune. Dopo una giornata di lavoro, le persone raccoglievano piccoli pezzi di cartone e ci suonavano come un maestro del jazz. Chi avrebbe potuto immaginare che in un batter d’occhio siano passati cento anni. Chi avrebbe potuto pensare che “Cardistry” si sarebbe aggiunto al mondo delle carte da gioco.
Alla ricerca dell’aspetto più puro e originale delle carte da gioco stesse, adottando lo stile disegnato dal 1831 al 1870. Questo restauro del design originale non ha ancora incorporato l’aspetto degli “indici d’angolo” e delle “figure simmetriche”.
Era il peggiore dei tempi, dove nobili ignoranti vivevano nel loro cupo castello. Era il migliore dei tempi, dove innumerevoli pionieri brillavano come le stelle. I loro occhi si riempirono di luce. Erano gli anni di quell’epoca, avvolti e dorati d’oro, che sono nascosti nelle carte, e ti vengono presentati.