“Zerox è divertente, eccentrico e intelligente, proprio come tutto ciò che Roddy crea. La dinastia McGhie è alle porte e so dove si trova la mia lealtà”. – Eric Stevens
“Questo è il motivo per cui amo Roddy. Una presentazione così divertente che il pubblico amerà e ricorderà combinata con una super visual.” – Noel Qualter
Stampa pensa alle carte come se avessi una piccola fotocopiatrice in tasca. Questo è il tipo di magia da cui i tuoi spettatori non possono distogliere lo sguardo. Le carte effettivamente si accendono mentre l’inchiostro stampa sulle carte bianche. Questo è Zerox di Roddy McGhie.
Ecco cosa succede:
L’esecutore introduce alcune doppie carte bianche e spiega che queste hanno una speciale tecnologia di fotocopiatura integrata al loro interno. Da un mazzo normale, viene selezionata una carta e un’altra viene ricordata. Una delle doppie carte bianche viene accostata alla carta selezionata. Improvvisamente una luce lampeggerà sul retro della carta vuota e, quando viene girata, viene stampata la faccia della carta selezionata. La luce risplende di nuovo, apparentemente dalla carta stessa, e anche il retro si stampa. La carta appena stampata viene ora posta a faccia in giù nella mano dello spettatore che sta solo pensando a una carta. La luce risplende per la terza volta, e quando la carta viene girata, il pensiero della carta viene stampato due volte sulla faccia della carta che hanno in mano.
Zerox è il tipo di trucco che solo Rhoddy McGhie potrebbe creare. Questa versione dell’effetto Presto Printo di Daryll presenta una luce magica che tutti associano alla fotocopiatura. L’aspetto della luce è magico quanto la stampa stessa. Avrai grandi reazioni con gli espedienti appositamente realizzati che rendono possibili sia la luce che la stampa. I trucchi coinvolti sono semplici da fare e gli espedienti rendono questo affascinante trucco così divertente da eseguire. Stampa i pensieri del tuo spettatore con Zerox di Rhoddy McGhie.