E se un semplice tag chiave diventasse lo strumento Peek definitivo? Un’arma segreta che avrai sempre con te? Uno strumento così innocuo e universale che nessuno sospetterà che sia la tua routine migliore?
Yoan Tanuji, Axel Vergnaud e Dylan Sausset, 3 artisti dalle menti creative hanno messo tutto il loro know-how per creare ROOM 66 . Questi maghi e mentalisti hanno voluto soprattutto offrirti una vera routine, con un oggetto di uso quotidiano noto a tutti, e, soprattutto, un espediente che utilizzerai davvero in ogni tua performance.
SALA 66sta nelle tue tasche e ti offre tutti i vantaggi per poter leggere la mente del tuo pubblico in ogni momento. Questo tag chiave innocente ti permetterà di eseguire routine incredibili e entrerà a far parte del tuo repertorio non appena ne scoprirai il segreto e ne libererai il potenziale!
Lo spettatore scrive quello che vuole sul cartellino della chiave: un numero di stanza, una data di nascita, un nome, una città/paese, può anche disegnare senza mai mostrarlo. Dopo averlo cancellato, sarai in grado di catturare questo pensiero in un batter d’occhio, senza che il tuo pubblico lo sappia, e poi rivelarlo secondo la tua messa in scena.
I 3 creatori giocano da mesi con questo strumento e hanno già ingannato grandi nomi e migliaia di spettatori.
Viene fornito un tutorial video di quasi un’ora in modo che tu possa scegliere tra diverse manipolazioni e presentazioni. Troverai l’idea e lo scenario che si adatta al tuo stile, IL metodo che renderà questo effetto “killer” e indispensabile al tuo arsenale!
Più che una sbirciatina, questo tag chiave ti consentirà di:
- Fai un tirapiedi istantaneo
- Usalo come pre-spettacolo
- Esegui un incredibile effetto Master Prediction
Punti forti:
- Completamente innocente e universale
- Espediente ingegnoso e facile da maneggiare
- Puoi averlo con te in qualsiasi momento
- Si adatta a tutte le chiavi
- Lo strumento di sbirciatina perfetto per tutte le situazioni: primo piano, spettacolo, palcoscenico
Riceverai:
- L’ espediente di Room 66
- Una clip per metterlo su qualsiasi mazzo di chiavi
- Un evidenziatore