Gli Hannya sono tornati! V2 è uguale a V1, ma ora in un diabolico foil ROSSO.
Hannya Playing Cards V2 presenta la tradizionale maschera giapponese Hannya, che ritrae le anime delle donne che sono diventate demoni a causa dell’ossessione o della gelosia – ora immortalate attraverso i tatuaggi.
In seguito alle Mandala Playing Cards, Damien O’Brien ha usato il proprio tatuaggio Hannya come ispirazione per le Hannya Playing Cards V2 .
Demoniaca e pericolosa ma anche dolorosa e tormentata, la maschera di Hannya rende omaggio alla complessità delle emozioni umane.
Quando si guarda dritto davanti a sé, la maschera appare spaventosa e arrabbiata; quando inclinato leggermente verso il basso, il volto del demone appare addolorato, come se piangesse.
Più o meno allo stesso modo, la maschera di lamina rossa sulL’astuccio Hannya Playing Cards V2 emerge dall’oscurità del tappeto nero e scruta nella tua anima.
Due corna affilate simili a quelle di un toro, occhi metallici e bocca maliziosa sono decorati con una lamina rossa su ogni dorso delle carte. Gli strumenti del mestiere sono evidenziati sui Jolly.
Il re di picche ha Damien in persona su questa carta di corte personalizzata.
Caratteristiche:
- Astuccio in lamina rossa e dorso delle carte
- Progettato da Damien O’Brien e Destino
- Include una carta gaff con faccia vuota
- Re di picche personalizzato
- 2 jolly personalizzati
- Stampato da Cartamundi